Casa vacanze a Trieste nel quartiere di Roiano

Nel cuore del quartiere di Roiano, vallata circondata dalle colline, a pochi passi dalla centrale piazza Tra i Rivi, la casa vacanze Tana Bianca è un ottimo punto di partenza per visitare Trieste.

In 10 minuti di camminata si raggiunge la Stazione Centrale, mentre per Piazza Unità d’Italia si impiegano 20 minuti. Il centro cittadino si raggiunge comodamente in autobus, con la fermata a 50 mt dalla casa e corse frequenti verso il centro cittadino.

Tana Bianca si trova sulla strada che collega il centro di Trieste al lungomare di Barcola e al castello di Miramare, risultando così vicina ai punti più emozionanti della città.

Dettagli interni del monolocale
Perchè una casa vacanze

A Tana Bianca sarai libero di organizzare le tue giornate, potendo contare su una cucina completa, dotata di forno, piano cottura a gas, forno a microonde, frigorifero, una moka per il caffè e tutti gli accessori da cucina.

Troverete un lussuoso bagno completo di box doccia, wc e bidet, asciugamani, comodi armadi in ogni spazio. Il soggiorno è molto luminoso con due finestre affacciate lateralmente sui tetti ed i palazzi, nel cuore del quartiere ma lontani dai rumori.